L’Elfo

Luca Rosario Trischitta, in arte L'Elfo, nasce a Catania nel Gennaio del 1990, si avvicina alla cultura hip hop durante l'adolescenza, scoprendo intorno al 2007 l'arte del freestyle e diventando in pochi anni uno dei punti di riferimento del freestyle siciliano, una terra che da sempre ha sfornato i migliori MC frestyler di tutta Italia.

Nel 2009 e nel 2013 L'Elfo è stato campione regionale del Tecniche Perfette arrivando nel 2009 in semifinale nel contest nazionale. Numerose sono le collaborazioni dell'Elfo con gli elementi di spicco della scena rap siciliana. L'Elfo insieme al beatmaker Punch, amico di sempre, formano la Crew Double Damage, di cui sono stati già rilasciati 2 dischi ed un EP ("Addio", "Nel Bene e Nel Male", "Incattiviti EP"), oltre ad alcuni singoli come "Fight Games".

Nell'estate 2014 esce il suo primo disco da solista, "L'Ignorapper". Ed ora è pronto per MTV Spit, in cui si sfiderà con i freestyler migliori d'Italia, essendosi guadagnato l'accesso con le vittorie di Roma e Milano di MTV Spit Tour.

Data: 8 settembre 2014 · Categorie: Articoli, MC · Tags:
  • RSS News